mercoledì, 24 Aprile, 2024
Regioni

Temporali e grandine, frane e tetti scoperchiati in Piemonte

TORINO (ITALPRESS) – Danni per il maltempo in piemonte. Tetti scoperchiati e alberi caduti questo pomeriggio in diversi comuni della Granda: Fossano Alba, Bra, Dogliani, Racconigi e Sommariva Perno. Sul luogo sono intervenuti i volontari di protezione civile del Coordinamento di Cuneo, Vigili del Fuoco e Volontari di Cuneo e di altri distaccamenti. Arpa Piemonte ha comunicato temporali di forte intensità su eporediese e vercellese. A creare i maggiori disagi sono i violenti temporali, anche con forti grandinate, che si stanno abbattendoi su diverse zone della regione. Decine le telefonate al numero di emergenza per allagamenti e danni provocati dal maltempo. A Fossani sono caduti chicchi di ghiaccio di grandi dimensioni, mentre a Villafalletto una grandinata ha imbiancato il paese provocando danni. Le piogge hanno anche provocato una frana a Vinadio, sulla statale del colle della Maddalena in alta valle Stura. (ITALPRESS). ach/fil/red 31-Lug-21 18:17

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Tim e comune Agrigento avviano la “Scuola di internet per tutti”

Redazione

Nascondeva 8 chili di cocaina nella sedia a rotelle, arrestato a Malpensa

Redazione

Amministrative Palermo, ex rettore Micari: “In campo con il Pd”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.