giovedì, 18 Aprile, 2024
Regioni

Covid, in Lombardia 777 nuovi casi e 4 decessi

ROMA (ITALPRESS) – Incremento dei nuovi casi Covid in Lombardia. Secondo i dati forniti dal ministero della Salute i contagiati registrati nelle ultime 24 ore sono 777, in salita rispetto ai 678 di ieri ma con un numero di tamponi effettuati superiore: 39.400 e che produce un tasso di positività leggermente in crescita all'1,97%. Quasi stabili i decessi, 4 (+1). I guariti sono 138, gli attualmente positivi registrano un aumento di 635 con un numero totale di 10.862. Leggera flessione dei ricoveri nei reparti ordinari dove ad oggi ci sono 206 posti occupati (-5), ancora più leggero il calo nelle terapie intensive, 25 (-1) con 1 ingresso. Infine 10.631 persone si trovano in isolamento domiciliare. (ITALPRESS). tai/vbo/r 31-Lug-21 18:11

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Ucraina, Toti: “La Liguria pronta ad accogliere donne e bambini in fuga”

Redazione

Sardegna, Solinas: “Con Draghi agenda sui trasporti”

Francesco Gentile

Istruzione, si è concluso a Torino il progetto “compiti@casa”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.