venerdì, 29 Marzo, 2024
Regioni

Covid, in Sicilia 724 positivi e quattro vittime

ROMA (ITALPRESS) – Casi Covid in lieve crescita in Sicilia nelle ultime 24 ore. I nuovi positivi, leggendo i dati del ministero della Salute, sono 724 (+5) ciò a dispetto del numero inferiore di tamponi processati, 13.233 e che determina un tasso di positività del 5,47%. Lievissimo incremento dei decessi, 4 (+1). I guariti oggi sono 200, gli attualmente positivi salgono a 9.995 con un incremento di 520 unità. A crescere lievemente sono pure i ricoveri nei reparti ordinari, 268 (+1), altrettanto per le terapie intensive con 30 degenti ospitati (+1)e 3 nuovi ingressi. In isolamento domiciliare ci sono 9.697 persone. (ITALPRESS). tai/fag/red 30-Lug-21 18:19

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Inefficienze delle Regioni. Rimedi drastici

Domenico Turano

Ex Ilva, Emiliano “Taranto e la Puglia collaborano con il Governo”

Redazione

Incendi, Lampis “Abbiamo flotta aerea per coprire intera Sardegna”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.