sabato, 20 Aprile, 2024
Regioni

De Luca “Senza Green Pass si chiude tutto a fine agosto”

NAPOLI (ITALPRESS) – "Una delle cose più stupide che mi è capitato di vedere in questi ultimi giorni sono le manifestazioni contro la green card: ho visto immagini di cartelli sollevati da parlamentari di Fratelli d'Italia che recitavano 'no green pass'. Che significa? Una misura come quella delle green card è un aiuto a tenere aperte le attività economiche. Ci vuole tanto a capirlo?". Così il governatore della Campania Vincenzo De Luca durante la consueta diretta social settimanale per fare il punto sulla situazione epidemiologica da coronavirus. "Senza questa decisione del governo sulle green card a fine agosto, dopo i gavazzamenti agostani e ferragostani, noi rischiamo di dover richiudere tutto". (ITALPRESS). fpa/pc/red 30-Lug-21 15:58

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Venezi e Milenkovich al Politeama di Palermo per stagione della Foss

Redazione

Schifani presenta la Giunta regionale “Si parte compatti e coesi”

Redazione

Vaccino, Bardi “In Basilicata superate le 180mila somministrazioni”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.