mercoledì, 26 Gennaio, 2022
Attualità

Puglia, Emiliano in visita alla nuova Questura di Andria

“Come qualcuno forse ricorderà questa è una delle province nelle quali ho svolto la mia attività di magistrato della Direzione Distrettuale Antimafia e devo dire che a quel tempo abbiamo fatto veramente i salti mortali per contrastare fenomeni criminali potentissimi.

Personalmente mi sono occupato delle indagini sul clan Anacondia, sulle estorsioni di Barletta, sullo spaccio di droga a Molfetta, tutte cose che abbiamo combattuto a mani nude ripristinando la legalità.

Poter oggi festeggiare il ripristino di una convivenza civile accettabile con la costituzione di questi uffici nuovi, la questura di Andria, la prefettura di Barletta che era già operativa, i comandi provinciali dei Carabinieri e della Guardia di Finanza, è una grande soddisfazione e la gente è estremamente contenta”.

Così il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano al termine delle visite alla nuova Questura di Andria, al Comando Provinciale dei Carabinieri a Trani e della Guardia di Finanza a Barletta, alla presenza del Ministro dell’Interno Luciana Lamorgese.

Sponsor

Articoli correlati

A Ortigia la prima “Illimither South Marathon”

Francesco Gentile

Abruzzo, giunta Marsilio approva riorganizzazione rete ospedaliera

Redazione

Facoltà medicina, Bardi “Futuro Basilicata passa attraverso i giovani”

Redazione

Lascia un commento