giovedì, 25 Aprile, 2024
Regioni

Renzi: “La Puglia ha ampie potenzialità di crescita”

BARI (ITALPRESS) – "Ho un rapporto con la Puglia straordinario, ho un quarto della famiglia pugliese. Credo che questa regione abbia ampie potenzialità di crescita. Penso che lo straordinario impatto che del PNRR potrà far crescere ulteriormente questa regione in termini di posti di lavoro". Lo ha detto Matteo Renzi rispondendo alle domande dei giornalisti a margine della presentazione del libro "Controcorrente", a Bari. "Le mie dinamiche politiche in questa regione – ha aggiunto – sono un po' più complicate, ma al netto delle relazioni di amicizia straordinarie come quella con il sindaco Decaro penoso che l'elemento fondamentale non sia la dimensione personale ma quella complessiva. Stiamo lavorando perché la Puglia, come altre regioni, possano trarre il massimo dal PNRR". (ITALPRESS). bel/vbo/pc/red 26-Lug-21 14:28

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Ad Agrigento torna il Master della Strada degli Scrittori

Redazione

Covid, in Sicilia 655 nuovi casi e 5 decessi nelle ultime 24 ore

Redazione

Miccichè “Il Branco di Velasco diventi garanzia di legalità”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.