venerdì, 26 Aprile, 2024
Motori

Volkswagen al Salone del Camper con Grand California

Per il quinto anno consecutivo Volkswagen Veicoli Commerciali parteciperà al Salone del Camper di Parma, l’evento più importante in Italia, il secondo in Europa, dedicato agli appassionati del caravanning e del turismo in libertà. E’ presente al Padiglione 03 – stand 039 da sabato 14 a domenica 22 settembre.

Il claim di questa edizione celebra la novità di quest’anno: il Grand California, il primo camper realizzato su base Crafter. “Grand California. Grande come la tua libertà”, infatti, si traduce in uno stand che esprime pienamente il concetto di Grande Spazio, una delle principali caratteristiche del prodotto esposto, che assicura grande vivibilità e comfort e accoglierà i visitatori in un mondo fantasioso popolato da cose giganti.

Il mood dello stand Natura&Famiglia si traduce in un paesaggio incantevole e allo stesso tempo straordinario popolato da aquiloni, alberi maestosi e panchine giganti. Questo, dunque, coinvolgerà tutti: dai più piccoli agli adulti, dalle famiglie alle giovani coppie amanti della natura, della libertà e dei viaggi. Protagonista indiscusso di questa edizione è il Grand California, connubio di compattezza e funzionalità, unico camper del mercato ad essere interamente prodotto dalla propria casa madre.

Sullo stand saranno esposti 3 Grand California, nel dettaglio: 2 Grand California 600: lungo 6,0 metri, con zona letto nella parte posteriore e, grazie allo speciale tetto alto, un letto estraibile sopra la cabina di guida, è il camper ideale per le famiglie; 1 Grand California 680: con un passo più lungo di 80 centimetri, raggiunge una lunghezza di 6,8 metri, offre una zona letto più grande nella parte posteriore e generosi spazi di stivaggio ed è concepito per i viaggi in coppia.

Il vantaggio più grande del Nuovo Grand California è che gode tutte le potenzialità offerte dal Crafter, sia in termini di sistemi di sicurezza, sia in termini di sistemi di assistenza alla guida grazie alla presenza del servosterzo elettromeccanico di serie. E’ dotato, inoltre, di serie, del sistema di frenata anticollisione multipla, del Crosswind Assist, Radio Composition Media con App Connect, climatizzatore e degli airbag per conducente e passeggero. A completare le feature di sicurezza di Grand California troviamo, sempre di serie, il sistema di assistenza alla partenza in salita e il sistema di monitoraggio della pressione degli pneumatici. (Italpress)

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Cibus, focus su Pnrr e agevolazioni per i giovani

Francesco Gentile

Uila: “Bene investimento Barilla, ci aspettiamo nuova occupazione”

Francesco Gentile

Cultura e cambiamenti sociali. A Parma la presentazione del progetto nazionale della Confcommercio

Francesco Gentile

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.