venerdì, 26 Aprile, 2024
Regioni

Emiliano “In Puglia abbiamo il mare più pulito d’Italia”

BARI (ITALPRESS) – "La qualità del mare è determinante per la scelta dei turisti, quindi confermiamo di avere il mare più pulito d'Italia. Questo è un lavoro che non è sempre stato così, la Puglia spesso era una maglia grigia o qualche volta anche nera da questo punto di vista". Così il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, durante la presentazione, oggi a Bari, dei dati relativi al monitoraggio delle acque costiere di balneazione della Puglia rilevati da Snpa e Arpa Puglia. "Poco alla volta, lo sforzo corale di tutti, comprese le imprese che hanno adottato misure più innovative, ha portato ad un trionfo dell'intera comunità che ha capito che il mare è la sua risorsa più importante in questo momento, con maggiore possibilità di sviluppo". (ITALPRESS). dam/vbo/r 22-Lug-21 13:56

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Premio giornalistico sui fondi Ue in Sicilia, sette i vincitori

Redazione

Caner “Colli Euganei patrimonio che rafforza l’offerta turistica”

Redazione

Barba, capelli e vaccino, parte l’iniziativa anti Covid a Palermo

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.