giovedì, 18 Aprile, 2024
Regioni

Vaccini, Zingaretti: “Chi ha responsabilità politiche dia l’esempio”

“Credo nella libertà di tornare a vivere, di tenere aperti negozi, di tornare a scuola. Per farlo seguiamo le regole e vacciniamoci, è l’opposto di chi di dice di essere libero di non vaccinarsi”.

Lo ha detto il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, a Rai News 24 sul tema della vaccinazione anti-Covid: “Tutti dobbiamo dare l’esempio, soprattutto chi ha responsabilità politiche.

Il Governo ha chiamato il mondo dello spettacolo per le campagne di sensibilizzazione, ma chi deve dare il buon esempio poi fa il furbo – ha aggiunto il governatore – È un atteggiamento ipocrita, lo trovo intollerabile, bisogna chiudere una delle pagine più brutte della Repubblica”.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Covid, un decesso e 526 nuovi positivi in Valle d’Aosta

Redazione

Covid, 2.193 i nuovi positivi in Campania, due decessi

Redazione

La Regione Basilicata in podcast, a Grottole si può dormire tra le api

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.