venerdì, 26 Aprile, 2024
Regioni

Covid, Moratti “Regioni chiedono aumento tetto ricoveri per zona gialla”

MILANO (ITALPRESS) – La richiesta che la Lombardia farà insieme alle altre Regioni "sarà quella di alzare il tetto delle terapie intensive al 15% e quello dei ricoveri al 20% che, peraltro, è la metà di quello che era previsto fin ora" per entrare in zona gialla. Alla domanda su cosa la Lombardia chiederà oggi nell'ambito conferenza delle Regioni, lo afferma la vicepresidente e assessore al Welfare lombarda Letizia Moratti parlando a margine del sopralluogo al cantiere del nuovo ospedale del Policlinico di Milano. La richiesta lombarda, precisa Moratti, "l'abbiamo concordata anche con i rappresentanti delle Regioni".
(ITALPRESS).
pc/com
20-Lug-21 13:14

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Aeroporto Palermo, nuova apparecchiatura ad alta tecnologia per il controllo bagagli

Redazione

Ponte Stretto, Musumeci “Governo non vuole crescita Sud o perde tempo”

Redazione

Vaccino, Zingaretti “Oltre 73% over 12 ha completato ciclo”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.