0

Covid, Moratti “Regioni chiedono aumento tetto ricoveri per zona gialla”

martedì, 20 Luglio 2021
1 minuto di lettura

MILANO (ITALPRESS) – La richiesta che la Lombardia farà insieme alle altre Regioni "sarà quella di alzare il tetto delle terapie intensive al 15% e quello dei ricoveri al 20% che, peraltro, è la metà di quello che era previsto fin ora" per entrare in zona gialla. Alla domanda su cosa la Lombardia chiederà oggi nell'ambito conferenza delle Regioni, lo afferma la vicepresidente e assessore al Welfare lombarda Letizia Moratti parlando a margine del sopralluogo al cantiere del nuovo ospedale del Policlinico di Milano. La richiesta lombarda, precisa Moratti, "l'abbiamo concordata anche con i rappresentanti delle Regioni".
(ITALPRESS).
pc/com
20-Lug-21 13:14

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Sardegna zona arancione, Nieddu “Situazione in costante miglioramento”

CAGLIARI (ITALPRESS) – Da lunedì la Sardegna passa in zona…

Ferrara, donata al comune la città riprodotta con i mattoncini lego

FERRARA (ITALPRESS) – È stata inaugurata in Comune l'esposizione della…