venerdì, 29 Marzo, 2024
Regioni

In Molise IV edizione Sonika Poietika, Toma “proposta raffinata”

CAMPOBASSO (ITALPRESS) – Cinque concerti e tre appuntamenti con pubblicazioni di argomento musicale: sono i numeri di 'Sonika Poietika 2021', la costola musicale di Poietika Festival Art, che si terrà a Campobasso dal 25 al 29 agosto tra la terrazza e gli spazi del Palazzo Gil e il Teatro Savoia. Ospiti della rassegna Eugenio Finardi, Cristina Donà, Andrea Chimenti, Miro Sassolini e il duo Arlo Bigazzi Chiara Cappelli. "Ci troviamo di fronte a una manifestazione di indubbio spessore sociale e culturale – ha detto il presidente Toma, in conferenza stampa commentando i positivi dati turistici della regione – In questi tre anni abbiamo investito in cultura di qualità, puntato all'eccellenza e all'unicità di eventi in grado di attrarre domanda culturale e turistica. Lo abbiamo fatto con convinzione e perseveranza". (ITALPRESS). mor/vbo/r 16-Lug-21 16:36

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Al via mobilitazione Comuni siciliani, Orlando: “Decenni disattenzione”

Redazione

Maltempo a Milano, 280 interventi nelle ultime 24 ore

Redazione

In Toscana 3.723 nuovi casi Covid con età media 41 anni, 8 decessi

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.