venerdì, 29 Marzo, 2024
Regioni

Covid, Moratti “Basta con la logica dei lockdown generalizzati”

MILANO (ITALPRESS) – "Basta con le chiusure che derivano dalle zone rosse, arancioni e gialle, che limitano la libertà delle persone e penalizzano tante imprese e pubblici esercizi che hanno bisogno di lavorare. Basta con la logica dei lockdown generalizzati". Lo ha detto la vicepresidente e assessore al Welfare della Regione Lombardia Letizia Moratti in un video diffuso alla stampa. "In Lombardia la campagna vaccinale sta andando molto bene – ha aggiunto Moratti -, abbiamo il 70% di popolazione che ha aderito alla campagna vaccinale, il 75% ha già ricevuto la prima dose, e il 50% ha completato il ciclo vaccinale. Occorre dunque valorizzare la campagna vaccinale e permettere a tutti coloro che sono vaccinati di accedere liberamente dove vogliono, in modo tale da poter garantire libertà alle persone e non avere la penalizzazione delle imprese che lavorano e che hanno bisogno di lavorare". (ITALPRESS). fmo/fsc/red 16-Lug-21 13:57

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Vaccino, in Lombardia nuovo sistema prenotazione su portale Poste

Redazione

Tumore ovarico, gli chef siciliani al fianco di Acto

Redazione

Continuano a scendere i casi Covid in Sicilia, -26% in una settimana

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.