venerdì, 29 Marzo, 2024
Politica

M5S, Grillo incontra Conte “E ora pensiamo al 2050”

“E ora pensiamo al 2050!”. Così su Facebook Beppe Grillo, pubblicando una foto del suo incontro con l’ex premier Giuseppe Conte a Marina di Bibbona. “Bisogna sempre guardare avanti con fiducia, ragionando da squadra e pensando all’intera collettività.

Non è sempre necessario scegliere tra due parti, è invece importante agire pensando all’unità, per costruire e rafforzarsi. Con impegno, dialogo e mediazione si può raggiungere sempre la migliore soluzione per tutti. Avanti”, commenta su Facebook il ministro degli Esteri Luigi Di Maio.

“Il MoVimento 5 Stelle è finalmente pronto a ripartire. Dobbiamo ringraziare Beppe e Giuseppe, ma anche tutte le persone che vogliono bene al MoVimento, le migliaia di attivisti, i portavoce – sottolinea il ministro delle Politiche Agricole Stefano Patuanelli -. Sono tutte queste persone il vero comitato dei saggi del MoVimento 5 Stelle, una comunità che in molti vorrebbero cancellare, ma che da ogni crisi esce più forte di prima. E sarà così anche questa volta”.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Sotto i buoni auspici

Giuseppe Mazzei

È irreversibile il declino del movimento 5 stelle?

Achille Lucio Gaspari

M5S. Fiducia a Draghi a corrente alternata. Il doppio salto mortale di Conte

Giuseppe Mazzei

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.