martedì, 16 Aprile, 2024
Regioni

Vaccino, Riccardi “Dosi a calciatori Triestina esempio per giovani”

TRIESTE (ITALPRESS) – Visita lampo quest'oggi del vicegovernatore della Regione con delega alla salute Riccardo Riccardi all'hub allestito nella centrale idrodinamica di Trieste dove erano attesi i vertici societari e giocatori della Triestina calcio per sottoporsi alla vaccinazione anticovid con siero mRna. Alla presenza del direttore generale di Asugi Antonio Poggiana e dell'amministratore unico della formazione alabardata Mauro Milanese, il vicegovernatore ha voluto evidenziare l'importanza del gesto compiuto dalla squadra, che può essere di esempio per molti altri coetanei dei calciatori. "Quella di oggi – ha detto Riccardi a margine dell'incontro – è stata l'occasione in cui ribadire l'importanza che anche i più giovani si sottopongano alla vaccinazione. I giocatori della Triestina calcio possono rappresentare un esempio per tanti loro pari età, affinchè nella nostra regione si possa marciare spediti verso l'incremento del numero di persone che si sono sottoposte ad inoculazione e di conseguenza il raggiungimento dell'immunità di gregge. A tutti gli atleti e alla società va il ringraziamento della Regione perché è solo compiendo uno sforzo collettivo che potremo ottenere il traguardo prefissato, con il quale arginare le conseguenze della pandemia ancora in atto". (ITALPRESS). tvi/com 13-Lug-21 14:12

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Scuola, tavolo permanente con presidi per gestire pandemia in Toscana

Redazione

Lombardia, le opposizioni presentano le controproposte al bilancio

Redazione

Coronavirus, Al Policlinico di Bari gli anticorpi monoclonali

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.