domenica, 17 Novembre, 2024
Regioni

Vaccino, da oggi i turisti possono fare la seconda dose in Trentino

TRENTO (ITALPRESS) – Come annunciato, i turisti che si fermano in Trentino per più di 14 giorni ed hanno già fatto la prima dose di vaccino possono completare i ciclo con il 'richiamo' senza dover rientrare nel proprio comune. "Seconda dose possibile dunque in Trentino – conferma l'assessore provinciale alla salute, Stefania Segnana – per corrispondere secondo una logica di buon senso ma al contempo di rispetto delle regole anti contagio alle necessità del comparto turistico". "Questo provvedimento – aggiunge l'assessore al turismo Roberto Failoni – viene ovviamente incontro a chi dovrebbe diversamente interrompere la vacanza per rientrare a casa e terminare l'iter di vaccinazione. In questo modo questo processo che mette in sicurezza se stessi e gli altri può essere completato anche se ci si trova in vacanza in Trentino". (ITALPRESS). tvi/com 07-Lug-21 17:00

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

La Regione Lazio con la Sapienza di Roma per “Lazio Antico”

Ettore Di Bartolomeo

Confartigianato, nel ragusano nate 3.000 start-up negli ultimi 21 mesi

Redazione

Polizia sequestra 140 kg di marijuana, arrestato 76enne a Niscemi

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.