giovedì, 2 Maggio, 2024
Regioni

In Sicilia casi Covid quasi triplicati, con 144 contagi è prima regione

ROMA (ITALPRESS) – Quasi triplicati i casi Covid in Sicilia nelle ultime 24 ore secondo il bollettino del ministero della Salute. Dai 58 di ieri ai 144 di oggi, numero che fa della Sicilia la prima regione per nuovi contagi. Ciò però a fronte del doppio di tamponi effettuati, 14.127 e che produce un tasso di positività pari all'1,01%. Tornano a registrarsi i decessi (4), i guariti si incrementano di 240 e gli attuali positivi flettono di 100 segnando il numero complessivo di 3.478. Il numero dei ricoveri flette di 3 toccando quota 137, 18 (+1) i ricoveri in terapia intensiva con un nuovo ingresso. In isolamento domiciliare ci sono 3.478 persone. (ITALPRESS). tai/fag/red 06-Lug-21 17:53

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Ucciso in strada a Casal de Pazzi nel marzo 2023, tre arresti a Roma

Redazione

Parco Delta del Po, acquisita concessione d’uso penisola di Boscoforte

Redazione

Giani “Soddisfazione per il nuovo polo logistico di Fendi in Toscana”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.