domenica, 6 Ottobre, 2024
Regioni

Porto Vecchio. FVG, Fedriga “Ok al CdA URSUS, ora fare presto e bene”

TRIESTE (ITALPRESS) – "Con la costituzione formale del Consorzio Ursus il rilancio del Porto Vecchio ha tutti gli strumenti operativi per agire. Bene che il Consiglio d'amministrazione sia snello e composto da tecnici: l'attesa dei cittadini è grande e c'è tanto lavoro da fare con efficacia, attenzione e rapidità". Lo ha dichiarato il governatore del Friuli Venezia Giulia Massimiliano Fedriga al termine dell'incontro nel Palazzo della Regione tra la Regione stessa, il Comune di Trieste e l'Autorità di sistema del mare Adriatico orientale che ha definito il cda del consorzio Ursus. La presidenza va a Giulio Bernetti, in rappresentanza del Comune di Trieste, affiancato da Luciano Zanelli per la Regione e Sandra Primiceri per l'Autorità portuale. Hanno sottoscritto l'atto lo stesso Fedriga, il sindaco di Trieste Roberto Dipiazza e il presidente dell'Autorità di sistema portuale Zeno D'Agostino. L'accordo di programma sul Porto Vecchio era stato firmato dai tre contraenti istituzionali lo scorso 4 marzo. (ITALPRESS). tvi/com 28-Mag-21 12:47

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Energia, Occhiuto “Vantaggi a regioni che investono in rinnovabili”

Redazione

Zaia e Casellati siglano accordo per la semplificazione

Redazione

Al Parco Archeologico del Colosseo l’evento “Gladiatori nell’Arena”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.