0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Una rete lombarda per curare i giovani colpiti da disturbo borderline

martedì, 18 Maggio 2021
1 minuto di lettura



“Il disturbo borderline, che coinvolge nella maggioranza dei casi giovani donne, influenza pesantemente la vita delle persone diventando a volte quasi del tutto invalidante sotto il profilo relazionale” ha sottolineato il Presidente del consiglio regionale Lombardia, Alessandro Fermi, presentando il progetto Young Inclusion.
fmo/pc/gtr

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Così i sensori stanno cambiando l’automotive

I sensori sono ovunque e permettono ad automobili, e-bike, smartphone,…

Primo Piano – Verso il voto/ La Russa “Da sinistra solo fake news”

“Noi vogliamo risollevare l’Italia con proposte concrete per risolvere i…