0

Ambiente, si rafforza in Sicilia partnership Arma Carabinieri-Italpress

venerdì, 30 Aprile 2021
1 minuto di lettura

PALERMO (ITALPRESS) – Si rafforza la partnership già avviata nelle scorse settimane fra l'Arma dei Carabinieri e l'agenzia di stampa Italpress sul fronte dell'informazione ambientale, anche per i territori. Oggi nel corso di un incontro avvenuto presso il Comando Legione Carabinieri Sicilia di Palermo fra il Comandante Regionale, Generale di Brigata Rosario Castello, e il direttore responsabile dell'Italpress, Gaspare Borsellino, è stata definita una collaborazione anche a livello regionale sui temi inerenti all'Ambiente, alla Sostenibilità e alla Legalità, attraverso i canali tematici dedicati dell'agenzia di stampa, che proprio a Palermo ha la sua sede centrale. Il generale Castello, originario di Noto, dopo vari incarichi in giro per l'Italia dal 9 settembre del 2020 ha assunto l'incarico di Comandante della Legione Sicilia. (ITALPRESS). abr/com 30-Apr-21 15:37

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Bce, nuove misure sul clima in politica monetaria

FRANCOFORTE (GERMANIA) (ITALPRESS) – Il Consiglio direttivo della Banca centrale…

Unipol presenta la strategia climatica

MILANO (ITALPRESS) – Riduzione entro il 2030 del 50% dell'intensità…