0

Coronavirus, la Campania passa in zona arancione da lunedì

venerdì, 16 Aprile 2021
1 minuto di lettura

ROMA (ITALPRESS) – Il ministro della Salute Roberto Speranza, sulla base dei dati e delle indicazioni della cabina di regia, firmerà in giornata nuove ordinanze che andranno in vigore a partire dal 19 aprile. Passa in area arancione la regione Campania. Lo riferisce il ministero. (ITALPRESS). sat/red 16-Apr-21 19:37

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Milano, presentate iniziative per Giornata Internazionale della Donna

MILANO (ITALPRESS) – Oggi a Palazzo Marino, nella Sala dell''Orologio,…

Milano Digital Week, Assolombarda lancia Bussola 4.0

MILANO (ITALPRESS) – In occasione della Milano Digital Week, Assolombarda…