0

Coronavirus, Bardi “Via in Basilicata ad anticorpi monoclonali”

lunedì, 29 Marzo 2021
1 minuto di lettura

POTENZA (ITALPRESS) – "Anche in Basilicata è cominciata la somministrazione di anticorpi monoclonali per la terapia di pazienti con sintomi lievi o moderati di Covid-19 che presentino particolari fattori di rischio, come obesità, diabete con complicanze, dialisi o trapianto. Intanto sono iniziate le vaccinazioni per i soggetti più fragili. Alle ore 12 di oggi abbiamo vaccinato il 64,1% (prima dose) degli over80". Lo dichiara il presidente della Regione Basilicata, Vito Bardi. (ITALPRESS). pc/red 29-Mar-21 14:25

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

La Regione Piemonte approva stabilizzazione di 1.137 operatori sanitari

TORINO (ITALPRESS) – Su proposta dell'assessore alla Sanità del Piemonte,…

In Sicilia 484 nuovi casi di Covid e 8 decessi, ricoveri in lieve calo

ROMA (ITALPRESS) – Incremento dei casi covid in Sicilia. L'ultimo…