0

Covid, Speranza “Da martedì Lazio in zona arancione”

venerdì, 26 Marzo 2021
1 minuto di lettura

ROMA (ITALPRESS) – "I dati del Lazio sono in miglioramento, nelle prossime decisioni la regione sara' in zona arancione, e questo avverra' a scadenza naturale dell'ordinanza vigente. L'ordinanza scadra' nella notte tra lunedi' e martedi' e da martedi' il Lazio sara' zona arancione". Lo ha detto il ministro della Salute Roberto Speranza, nel corso di una conferenza stampa. Ieri Claudio Di Berardino, assessore al Lavoro, Scuola e Formazione della Regione Lazio, aveva annunciato che in caso di ritorno del Lazio in arancione "gli asili nido, le materne, le scuole elementari e le medie riapriranno con le attivita' in presenza. Per quanto riguarda le superiori, queste rimarranno chiuse continuando ad assicurare la didattica a distanza". (ITALPRESS). sat/fsc/red 26-Mar-21 15:42

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Milano, sospesa per 15 giorni la licenza di un bar della Movida

MILANO (ITALPRESS) – Il Questore di Milano Giuseppe Petronzi ha…

Incendio in baraccopoli nel Trapanese, un morto

TRAPANI (ITALPRESS) – Un incendio si è sviluppato, la notte…