0

Bardi “Ogni giorno 72 vaccinazioni in più ai soggetti fragili”

giovedì, 25 Marzo 2021
1 minuto di lettura

POTENZA (ITALPRESS) – "Ho appena sentito il Generale Figliuolo che ringrazio: dall'inizio della prossima settimana il medico e i due infermieri che abbiamo richiesto saranno a Potenza. Grazie a questa unità potremo fare 72 inoculazioni in più ogni giorno ai più fragili". Lo scrive su twitter il presidente della Regione Basilicata, Vito Bardi. "Saranno in Basilicata per le vaccinazioni nei paesi e nei luoghi piu' isolati", ha poi aggiunto in un post su Facebook. "Ieri il presidente Draghi ha dedicato una lunga riflessione alla scuola. In Basilicata siamo a buon punto. Alcune considerazioni. Complimenti all'Ufficio scolastico regionale per la Basilicata che ha redatto un programma preciso e compiuto. Voglio ringraziare i media locali che hanno sollevato il tema della vaccinazione dei 177 tirocinanti. In 24 ore abbiamo risolto il problema. Questo significa fare squadra. Un plauso anche al Rettore di Unibas per l'organizzazione e la trasparenza. Un altro piccolo passo verso la normalita'. Ma c'e' ancora tantissimo da fare", conclude. (ITALPRESS). fsc/com 25-Mar-21 11:56

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Liguria, presentata la seconda edizione del Tourism Recruiting Day

GENOVA (ITALPRESS) – È stata presentata questa mattina la seconda…

Gli attivisti di Ultima Generazione bloccano il Grande raccordo anulare a Roma

ROMA (ITALPRESS) – Diciassette persone aderenti alla campagna "Non paghiamo…