domenica, 6 Ottobre, 2024
Regioni

Coronavirus, Zaia “Rischio passaggio Veneto a zona arancione”

VENEZIA (ITALPRESS) – "Nelle ultime ventiquattro ore sono stati trovati 1.272 positivi su 44.077 tamponi, con incidenza del 2, 88%. 1.349 ricoverati per Covid, di cui in terapia intensiva 155(+10) 1.194(+22) in area non critica. Ci sono stati 17 decessi nelle ultime ventiquattro ore. Sono 16.190 i dimessi". Lo ha detto Luca Zaia, presidente della regione Veneto, nel corso dell'aggiornamento odierno alla stampa. "Abbiamo dei parametri che ci fanno pensare che siamo a rischio di passaggio all'arancione venerdì. Aspettiamo le valutazioni. È un grosso guaio". Ha aggiunto il presidente del Veneto. "È innegabile che ci sia da qualche giorno un aumento e che siamo circondati. Le notizie che arrivano ci portano grande preoccupazione che ci porta ad avere ancora la tuta mimetica: siamo ancora in trincea. Il futuro ci può riservare solo salite e non discese" ha concluso Zaia. (ITALPRESS). bla/tvi/red 03-Mar-21 16:12

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

In Lazio, al via prenotazione online dei vaccini dai medici di famiglia

Redazione

Incendi in Calabria, Curcio: “La situazione sta migliorando”

Francesco Gentile

Zaia incontra i prefetti del Veneto “Possibilità di nuovi protocolli”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.