sabato, 16 Novembre, 2024
Società

Roma. FEEL HEART: arte, moda e gusto. Abruzzo protagonista a via Margutta

Appuntamento da non perdere. Un incontro dove moda, arte, cultura e il talento dei protagonisti in settori diversi sono uniti dallo spirito di creatività e successo. Il tutto sarà presentato nella edizione 2021 di AltaRoma lunedì 22 febbraio in via Margutta 55 dalle ore 15 alle 17. Ad intervenire sarà la presidente dell’Associazione no profit  FEEL, Antonella Ferrari, che presenterà, nel salotto artistico culturale della design boutique: “Margutta Home”, la via degli artisti più famosa e amata al mondo il primo appuntamento dedicato alla valorizzazione del territorio italiano. Un viaggio attraverso personalità in diversi settori, partendo proprio dalle creazioni di alta moda di Mary Zaccaria.

“FEEL HEART” Arte Moda Gusto, speciale Abruzzo è il tema del primo appuntamento che porta in scena in primis l’Abruzzo  e i protagonisti scelti dall’associazione no profit Feel. Si tratta di personalità che parleranno di cultura, arte, moda, gusto, tutti di origine abruzzese.

Inoltre alcuni personaggi dello spettacolo presenteranno in anteprima i loro progetti ideati durante il periodo dell’emergenza.

Tra le presenze, per la cultura la giornalista Angelica Bianco direttore commerciale del giornale “La Discussione”, con alle spalle un passato di imprenditrice nel settore del luxury food; presente la stilista Mary Zaccaria di Avezzano, che per l’appuntamento ha creato due abiti d’alta moda che saranno indossati dalla modella Alessia Di Domenico insieme ai gioielli, pezzi unici e fatti interamente a mano da Antonella ed Angela dell’azienda “Spirale Dorata”. Con loro il famoso Enologo abruzzese Vittorio Festa, titolare del Centro Tecnico Enologico che rappresenta oggi uno dei pochi laboratori accreditati da Accredia che presenterà  due tra le più importanti cantine di vini abruzzesi, le Cantine Marchesi de Cordano e Eredi Legonziano. Tra i protagonisti della serata l’Hair Stylist Tony Prosia che crea acconciature uniche, presente a tutti gli appuntamenti più importanti di moda. È ancora l’Azienda agricola Benacquista nata nel (1006) che tramanda dal 1954 la tradizione dei tartufi e dei formaggi di capra, l’azienda di trova nella stupenda cornice della Val Comino, nel versante laziale del Parco Nazionale D’Abruzzo e il Sindaco di Aielli in provincia dell’Aquila l’ingegnere Enzo Di Natale, che è riuscito attraverso l’arte e la cultura a promuovere in modo incredibile uno dei borghi più belli dell’Abruzzo. Da scenario alla iniziativa romana la fusione di arte, moda e gusto, con  aziende “eccellenze del Made in Italy”, Un rapporto consolidato nel tempo che unisce  mondi che sanno influenzarsi ed amalgamarsi alla perfezione.

L’appuntamento, senza pubblico, avviene rispettando le regole del distanziamento sociale.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Coldiretti, chiude vendemmia, addio a 1 bottiglia su 5

Redazione

Meloni a Londra, imprenditori e Made in Italy. Siglato patto su migranti, economia e clima

Maurizio Piccinino

Coldiretti: Made in Italy, resiste solo la produzione alimentare

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.