Prosegue con successo il tour Americano organizzato dall’Associazione internazionale “Amici di Padre Pio” (dal 21/11 al 30 Novembre 2025)

Leggi l'articolo

Partito da REVIERE, Città del Massaschusetts farà tappa giovedì 27 alle ore 18.00 a Boston nell’ambito della più importante festa degli Stati Uniti d’America, quella del “Ringraziamento“.

Poi sabato 29 e domenica 30 nella Chiesa dell’Immacolata.
Con l’esposizione delle Sante Reliquie (un guanto che copriva le stimmate e un fazzoletto che asciugava il sangue) il Superiore del Convento dei frati cappuccini di Pietrelcina Padre Fortunato Grottola, presiederà la Santa Messa x poi accogliere il concerto del Maestro Espedito DE MARINO “Preghiere in musica x Padre Pio” prefato dal Direttore generale dell’Associazione internazionale “Amici di Padre Pio ” (che ha organizzato l’evento con Anna D’amore Sirignano).
Non manchera’ ovviamente l’omaggio alla Canzone Napoletana d’Autore che tanto amava Padre Pio.
Nella foto un momento significativo e pregnante che vede Padre Fortunato Grottola, Gianni Mozzillo, Anna e Natalina D’amore, Pasquale Trotta e Annibale Todesca a cena e con le Sante Reliquie.

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

“Nel Cuore della Canzone Napoletana …e dintorni” con l’Ottetto Mediterraneo

Il premiato “Ottetto Mediterraneo” capitanato da Espedito De Marino, sarà…

Vent’anni nel segno di Giovanni Paolo II: a Roma il prestigioso premio internazionale

Nel ventennale del ritorno al Padre Celeste del Santo Pontefice…