domenica, 6 Luglio, 2025
Flash

Vaticano: al Cardinale Angelo Comastri il libro profeticamente scomodi: l’abbraccio con Nicolò Mannino

Si è svolto nella sala convegni ” Giovanni Paolo II ” dell’ Istituto delle suore Maria Bambina in territorio Vaticano l’ incontro culturale animato da don Giulio Cerchietti in occasione della presentazione del testo riguardante il Cardinale Bernardinius Gantin. In questa cornice di spiritualità Nicolò Mannino Presidente del Parlamento della Legalità Internazionale e Interlocutore Referente della Pontificia Accademia di Teologia città del si è intrattenuto con il Cardinale Angelo Comastri per presentare e omaggiare il libro ” Profeticamente scomodi ” sottotitolo ” quando un uomo si sporca le mani ” su don Tonino Bello curato da Mannino a conclusione degli studi di Teologia Spirituale con tesi proprio sul Vescovo di Molfetta ” Profeticamente scomodo “. Un colloquio svoltosi in clima familiare, semplice e coronato da consensi e sorriso di compiacimento specie quando Nicolò Mannino ha aggiunto la documentazione che sintetizza gli obiettivi le finalità del movimento ( più volte benedetto da Papa Francesco) oltre a una significativa rassegna stampa e la rilettura del logo. Un confronto realmente ricco di reciproca ammirazione, anche grazie alla presentazione ché don Giulio Cerchietti ha fatto al Cardinale Angelo Comastri del cammino culturale e di evangelizzazione che il parlamento della legalità internazionale propone su territorio europeo coniugando la bellezza dei valori della vita alla luce del Vangelo e della sua  attualità.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Capistrello ospita un incontro con l’autore Salvatore Santangelo: una lettura della geopolitica attuale

Redazione

A Villa Plasi la festa della gioia e dell’amicizia “2025, attesi i bambini col Parlamento della Legalità Internazionale

Redazione

Di Matteo-Vitale (Cda Inps): “I numeri confermano la tenuta del sistema e la bontà delle scelte strategiche del Governo”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.