0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

A Siracusa il progetto “C vogliamo bene” per l’educazione alimentare

martedì, 17 Dicembre 2024
1 minuto di lettura



SIRACUSA (ITALPRESS) – 140 spremiagrumi elettrici donati ad ogni classe servita da mense scolastiche a Siracusa. È l’iniziativa dell’azienda “Grande Ristorazione” e del Comune di Siracusa. Il progetto è stato presentato presso l’Istituto Comprensivo Archimede XIII della città aretusea. All’incontro hanno partecipato Corrado Spataro, ceo di “Grande Ristorazione”, l’assessore all’Istruzione del comune di Siracusa Teresella Celesti, il sindaco di Melilli e deputato regionale Mpa Giuseppe Carta, il sindaco di Siracusa Francesco Italia e il consulente aziendale Lorenzo Tricoli. Ogni settimana è previsto un break dove i bambini potranno bere delle spremute di arance fatte al momento, non solo, ma avranno la possibilità di prepararla loro stessi per sé e i loro compagni. L’obiettivo del progetto è quello di riuscire a sensibilizzare i bambini e i loro genitori sull’importanza di una sana educazione alimentare.
mgg/gtr

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Tajani “Una buona idea gli eurobond per la difesa”

BRUXELLES (BELGIO) (ITALPRESS) – “Quella degli eurobond per la difesa…

Tg News – 28/12/2023

ROMA (ITALPRESS) – In questa edizione: – Cnn “Anche donne…