mercoledì, 18 Dicembre, 2024
Regioni

Lombardia, Majorino “Per Regione disabilità vale meno dello 0,03%”

MILANO (ITALPRESS) – Cartelloni con la scritta "Per voi la disabilità vale meno dello 0,03%": li ha depositati il capogruppo del Pd Pierfrancesco Majorino, oggi in Consiglio regionale, sui banchi della giunta Fontana, per ribadire la protesta contro i tagli apportati dalla Regione ai contributi per le famiglie delle persone con disabilità grave e gravissima. Sono gli stessi manifesti che il gruppo democratico ha sollevato durante la scorsa seduta. "Il 23 marzo tante associazioni saranno in piazza per protestare. Noi ci saremo e spero che tutto il Consiglio voglia essere in piazza per chiedere alla giunta di modificare la delibera regionale che taglia i contributi alle famiglie delle persone più fragili e impedisce l'accesso a nuove persone. Abbiamo protestato durante la scorsa seduta e lo faremo fino a quando sarà necessario", spiega il capogruppo Pd. (ITALPRESS) Foto: Ufficio stampa Pd Regione Lombardia xp5/xp2/red/trl 12-Mar-24 16:04

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Pantelleria protagonista alla Bit di Milano, turismo per tutte le stagioni

Redazione

E.Romagna pronta accogliere 113 migranti della nave Ocean Viking

Redazione

Reale Mutua, nel 2022 il terzo Master in Insurance Innovation

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.