0

Ventitrè OSS internalizzati all’Arnas Garibaldi di Catania

venerdì, 8 Marzo 2024
1 minuto di lettura

CATANIA (ITALPRESS) – Sono ben 23 gli Operatori Sanitari Specializzati che hanno ottenuto i benefici previsti dalla legge per l'internalizzazione presso dall'Arnas Garibaldi. Salutati dal Commissario Straordinario dell'Arnas Garibaldi, Giuseppe Giammanco, i lavoratori hanno voluto ringraziare quanti si sono adoperati per il raggiungimento dell'obiettivo, a cominciare dal Direttore Amministrativo, Giovanni Annino, e dal Responsabile dell'U.O. "Internazionalizzazione e Ricerca Sanitaria. Gestione Fondi PSN, Politiche del Personale e Relazioni Sindacali", Daniele Sorelli. I lavoratori sono stati collocati in servizio presso l'Hospice del Garibaldi-Nesima, diretto dal dottore Orazio D'Antoni, l'U.O. di Medicina DEA, diretta dal dottore Ignazio Morana, e l'U.O. di Geriatria, già diretta dal Dottore Marcello Romano. Tra coloro che hanno voluto fare dare il benvenuto agli OSS era presente anche il Direttore del Dipartimento Materno-Infantile, Professore Giuseppe Ettore. – Foto: ufficio stampa Arnas Garibaldi (ITALPRESS). pc/com 08-Mar-24 16:48

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

E.Romagna, al via lavori di manutenzione del fiume Ronco e del torrente Bevano

BOLOGNA (ITALPRESS) – Nel comune di Meldola (FC) la sicurezza…

Sanità, Gratarola “Liguria laboratorio di cambiamenti necessari”

GENOVA (ITALPRESS) – È toccato a Regione Liguria tirare le…