0

Aperta camera ardente di Vittorio Emanuele a Venaria

venerdì, 9 Febbraio 2024
1 minuto di lettura

VENARIA (ITALPRESS) – Si è aperta poco prima delle 13 alla cappella di Sant'Uberto la camera ardente per Vittorio Emanuele, l'86enne figlio dell'ultimo re d'Italia, Umberto II. Poche decine i presenti e rapidamente smaltita dalle guardie d'onore delle tombe reali. Accanto al feretro il figlio Emanuele Filiberto e Serge di Jugoslavia, terzogenito di Maria Pia di Savoia e nipote dell'ultimo re d'Italia. Nessuna autorità civile è presente. Domani alle 15 sono invece previsti i funerali in Duomo a Torino. Nel pomeriggio attesa la visita della moglie di Emanuele Filiperto e delle due figlie. In serata atteso il passaggio della moglie Marina Doria. Foto: xb2/Italpress (ITALPRESS). xb2/tvi/red 09-Feb-24 14:12

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Al Liceo Majorana di Mirano l’esercitazione di “Scuola Sicura”

VENEZIA (ITALPRESS) – Grande partecipazione e interesse questa mattina al…

In Sicilia 710 nuovi casi di Covid e 16 vittime

PALERMO (ITALPRESS) – Sono 710 i nuovi positivi al Coronavirus…