0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Sanità, Randazzo (Roche) “Garantire innovazione e sostenibilità”

giovedì, 1 Febbraio 2024
1 minuto di lettura



PALERMO (ITALPRESS) – “E’ importante oggi più che mai parlare di sanità, parlare di comunità. Mi fa molto piacere che in questa occasione siano presenti le aziende pubbliche, le aziende private perché non si può più prescindere da una collaborazione. Il ruolo dell’azienda farmaceutica è un ruolo duplice, cioè quello di mantenere l’innovazione delle nuove terapie farmacologiche, ma anche delle nuove tecnologie associate ad un tema che è sempre più attuale che è quello della sostenibilità”. Lo dice Paolo Randazzo, Healthcare System Partner Roche Italia, a margine dell’evento per i 20 anni di AZ Salute, a Palermo.
xd6/gtr/mgg

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Una seconda vita per le batterie delle auto elettriche

Comprando un’auto elettrica in pochi si chiedono come smaltire le…

“Athena”, clip in anteprima del nuovo film di Romain Gavras

“Athena” è il nuovo film di Romain Gavras in concorso…