0

Meloni “L’Italia onora la memoria di Piersanti Mattarella”

sabato, 6 Gennaio 2024
1 minuto di lettura

ROMA (ITALPRESS) – "L'Italia onora oggi la memoria di Piersanti Mattarella, ucciso dalla mafia il 6 gennaio 1980 a Palermo. È uno dei tanti eroi che, con il loro coraggio e la loro integrità, hanno insegnato al popolo italiano che è possibile combattere la criminalità organizzata e occuparsi della cosa pubblica senza cedere al puzzo del compromesso morale. Sono trascorsi quarantaquattro anni dal suo sacrificio, ma il tempo non ha scalfito minimamente la forza dell'esempio di Piersanti Mattarella. Anche nel suo nome proseguiremo il nostro impegno quotidiano per liberare, una volta per tutte, la nostra Patria dal cancro mafioso". Così il presidente del Consiglio, Giorgia Meloni. – foto Agenzia Fotogramma – (ITALPRESS). vbo/com 06-Gen-24 11:53

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Fedriga “La mostra di Bansky amplia bacino utenza eventi culturali”

TRIESTE (ITALPRESS) – "I messaggi lanciati da Bansky con le…

Sardegna, Solinas a Colao “Pronti a ospitare iniziative all’avanguardia”

CAGLIARI (ITALPRESS) – Nel momento attuale, caratterizzato da molte difficoltà…