0

Cagliari, lite tra gambiani finisce con falange staccata a morsi

mercoledì, 22 Novembre 2023
1 minuto di lettura

CAGLIARI (ITALPRESS) – Ha aggredito un connazionale gambiano in piazza del Carmine e gli ha staccato una falange a morsi. Lite sanguinosa a Cagliari questo pomeriggio in pieno centro, dove un 31enne ha perso parte di un dito dopo un alterco su cui indagano i Carabinieri. Il ferito è stato trasportato in ospedale dopo i soccorsi del 118, mentre l'aggressore è tutt'ora ricercato. Quest'ultimo potrebbe essere coinvolto anche in un altro episodio di violenza avvenuto in viale Fra' Ignazio.(ITALPRESS). Foto: Agenzia Fotogramma xd4/trl/red 22-Nov-23 20:46

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Berlusconi, quadro clinico stabile e ripresa ottimale

MILANO (ITALPRESS) – "Nel corso degli ultimi quattro giorni, le…

Camici bianchi, a Palermo cerimonia in ricordo medici morti sul lavoro

PALERMO (ITALPRESS) – Si è svolta anche a Palermo, così…