0

Un successo la Milanofiori Assago Run, fondi per l’ospedale San Paolo

martedì, 21 Novembre 2023
1 minuto di lettura

ASSAGO (MILANO) (ITALPRESS) – Il 19 novembre, la quarta edizione del Milanofiori Assago Run, ha nuovamente regalato ai tanti partecipanti, più di 150, una mattinata di sorrisi ed emozioni. Una corsa non competitiva, organizzata anche quest'anno dall'Associazione Sportiva Dilettantistica Runner's Angels, in collaborazione con il Centro Commerciale Milanofiori e patrocinata dal Comune di Assago, che ha non solo divertito i tanti presenti ma che è riuscita, come ormai da tradizione, ad aiutare concretamente i bimbi meno fortunati dell'Associazione "Nati per il futuro", attiva nella Pediatria dell'Ospedale San Paolo, donando loro 4.845,00 euro. "Il Comune di Assago è fiero di supportare la Milanofiori Assago Run – afferma soddisfatto l'Assessore allo sport Marco La Rosa – speriamo vivamente che questo importante appuntamento continui negli anni a venire proprio per l'alto valore trasmesso e per il risultato concreto che si riesce ad ottenere edizione dopo edizione. Un evento che coinvolge la cittadinanza e gli amanti della corsa uniti in questo importante progetto di solidarietà".(ITALPRESS). Foto: Ufficio stampa Comune di Assago trl/com 21-Nov-23 13:35

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Torna la “Milano music week”, si apre con Tiziano Ferro e Guccini

MILANO (ITALPRESS) – Torna, dal 21 al 27 novembre a…

Mostre, il magico mondo di Tim Burton arriva a Torino

TORINO (ITALPRESS) – Il magico mondo di Tim Burton arriva…