mercoledì, 15 Gennaio, 2025
Regioni

Maltempo, crolla muraglione a Genova. 16 sfollati

GENOVA (ITALPRESS) – Un muraglione è crollato ieri sera a Genova e due palazzine sono state evacuate per precauzione. È successo a Quinto, nel Levante cittadino, intorno alle 23. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno accertato l'assenza di persone sotto le macerie. In tutto 16 le persone sfollate, costrette a passare la notte fuori casa. Si trattava di una struttura di contenimento di un terrapieno in area privata, alta 12 metri e larga 25, ceduta probabilmente a causa delle forti piogge delle ultime ore. In giornata saranno fatte ulteriori verifiche per capire se esista il rischio di altri crolli e se gli abitanti potranno tornare a casa.(ITALPRESS). Foto: Vigili del Fuoco Genova xa8/trl/red 25-Ott-23 09:30

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

La Regione Calabria assumerà 50 nuovi funzionari a tempo indeterminato

Redazione

Voucher e contributi per lo sport, due nuove iniziative di Roma Capitale

Redazione

Milano, più di 600 professionisti sanitari “in aula” per la formazione

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.