0

Frosinone, 36enne arrestato per evasione a Ferentino

martedì, 3 Ottobre 2023
1 minuto di lettura

FERENTINO (FROSINONE) (ITALPRESS) – I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Anagni hanno arrestato un 36enne per il reato di evasione. Un cittadino italiano con precedenti è stato arrestato nella mattinata del 29 settembre a Ferentino con le accuse di evasione dopo essere stato fermato in giro nella città nonostante fosse teoricamente costretto a stare a casa. Nel corso di un servizio per il controllo del territorio i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile accertavano che la persona era sottoposta alla detenzione domiciliare presso la sua abitazione di Ferentino dal mese di luglio scorso per espiare una condanna di sei mesi e 15 giorni di reclusione per violazione di sigilli. Il Tribunale di Frosinone, ritendo legittimo l'operato dei Carabinieri, ha convalidato l'arresto ripristinando per l'uomo il provvedimento restrittivo presso la sua abitazione laddove i Carabinieri lo hanno accompagnato a conclusione della celebrazione del processo.(ITALPRESS). Foto: Carabinieri Frosinone trl/com 03-Ott-23 20:31

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Immigrazione, Occhiuto “Contributi alle famiglie per assistere i minori”

CATANZARO (ITALPRESS) – "In Italia manca un modello di accoglienza…

Sardegna, Un nuovo mammografo per l’ospedale Businco

CAGLIARI (ITALPRESS) – Un nuovo Mammomat Revelation della Siemens è…