venerdì, 22 Novembre, 2024
Regioni

Quattro Giornate di Napoli, Manfredi “Ricordo e rinnovato impegno”

NAPOLI (ITALPRESS) – In occasione delle celebrazioni delle Quattro Giornate di Napoli, il Sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, alla presenza del Prefetto, Claudio Palomba, dell'Assessore regionale alla Legalità, Mario Morcone e dei vertici provinciali dell'Anpi, ha deposto corone di fiori ai piedi della stele dedicata al sacrificio di Salvo D'Acquisto in piazza Carità. "E' un momento molto significativo per la nostra città – ha dichiarato il Sindaco Manfredi – celebrare gli 80 anni delle Quattro Giornate è un ricordo ma anche occasione per rinnovare l'impegno democratico della città, di tutti i cittadini e delle istituzioni per una Napoli sempre più al centro dei processi democratici del Paese". Il sindaco, in precedenza, aveva deposto corone di fiori anche al Mausoleo di Posillipo e in piazza Borsa. – foto ufficio stampa Comune di Napoli – (ITALPRESS). vbo/com 28-Set-23 13:07

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Job Day a Tortolì, un territorio affacciato sul futuro

Redazione

Sanità, intesa Regione-Università siciliane su assistenza e formazione

Redazione

Università, studenti Scuola di Medicina Genova ricevuti dalla Regione

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.