giovedì, 19 Dicembre, 2024
Esteri

La polizia indaga su una donna e una quattordicenne trovate morte in un appartamento di Brooklyn

Lunedì una donna e una ragazza di quattordici anni sono state trovate morte in un appartamento a East Flatbush, a Brooklyn. Il cane della famiglia è stato trovato morto con un sacco in testa. Un portavoce del dipartimento di polizia di New York City ha dichiarato che la centrale era stata chiamata nell’appartamento poco dopo le 14,30 di lunedì. Un uomo, trentottenne, ha detto alla polizia di aver trovato i corpi dopo essere entrato nell’unità, preoccupato di non aver avuto notizie della famiglia da venerdì. La relazione familiare tra la donna e l’adolescente non è chiara. L’uomo è stato interrogato successivamente.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Lombardia: Scuola e Polizia insieme per progetto su bullismo e cyberbullismo

Francesco Gentile

Raid contro Kiev, incendi in 6 distretti. Zelensky al summit di Budapest, stretta di mano con Orban

Paolo Fruncillo

L’algoritmo-poliziotto dirà dove si delinque

Alessandro Alongi

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.