mercoledì, 16 Ottobre, 2024
Esteri

La polizia indaga su una donna e una quattordicenne trovate morte in un appartamento di Brooklyn

Lunedì una donna e una ragazza di quattordici anni sono state trovate morte in un appartamento a East Flatbush, a Brooklyn. Il cane della famiglia è stato trovato morto con un sacco in testa. Un portavoce del dipartimento di polizia di New York City ha dichiarato che la centrale era stata chiamata nell’appartamento poco dopo le 14,30 di lunedì. Un uomo, trentottenne, ha detto alla polizia di aver trovato i corpi dopo essere entrato nell’unità, preoccupato di non aver avuto notizie della famiglia da venerdì. La relazione familiare tra la donna e l’adolescente non è chiara. L’uomo è stato interrogato successivamente.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

L’anarchia regna sovrana

Redazione

Gran Bretagna: nuovi scontri tra manifestanti di estrema Destra e polizia in seguito all’attacco con coltello di Southport

Chiara Catone

Bambino di due anni del Nevada visita una sorgente termale e muore a causa di un’ameba mangia-cervello

Federico Tremarco

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.