giovedì, 9 Gennaio, 2025
Regioni

Bardi riceve il nuovo Comandante regionale della Guardia di Finanza della Basilicata

POTENZA (ITALPRESS) – Il presidente della Regione Basilicata, Vito Bardi, ha ricevuto il generale di Brigata Roberto Pennoni, nuovo comandante regionale della Guardia di Finanza. Nel corso dell'incontro Bardi ha sottolineato "l'importanza del lavoro delle Fiamme Gialle, impegnate sul territorio lucano nelle complesse attività di prevenzione e contrasto dei reati finanziari e della criminalità, a tutela della legalità e della sicurezza dei cittadini, in stretto raccordo con le altre Forze dell'Ordine". Nel formulare gli auguri di buon lavoro al generale Pennoni, Bardi ha inoltre ribadito "la volontà del governo regionale di proseguire nella proficua collaborazione avviata con la Guardia di finanza e l'impegno della Regione per la legalità e la trasparenza delle procedure amministrative, nell'interesse della comunità regionale". – foto ufficio stampa Regione Basilicata – (ITALPRESS). vbo/com 15-Set-23 15:26

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Insularità, nasce l’Osservatorio Sardegna-Sicilia

Redazione

Abruzzo, Marsilio all’inaugurazione della BCC di Atessa

Redazione

Nuova Fiera Levante, Frulli a Roma “Proseguono gli scambi culturali”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.