domenica, 6 Ottobre, 2024
Regioni

Stupro a Caivano, De Luca “Istituire una zona di assedio militare”

NAPOLI (ITALPRESS) – "A Caivano, come in tanti territori c'è un problema culturale, ma ci vogliono generazioni intere per risolverli. Ni dobbiamo pensare all'oggi e credo che dobbiamo andare a Caivano a istituire una zona di assedio, militare". Lo ha detto il presidente della regione Campania, Vincenzo De Luca, parlando con la stampa. "E' un'espressione forte ma non riesco a trovarne un'altra. Dobbiamo dire che a Caivano lo Stato non esiste, non c'è, nonostante l'impegno delle forze dell'ordine, estremamente limitate. C'è bisogno di uno stato d'assedio, un po' come si fa quando mandiamo i reparti militari nei luoghi di guerra. Dobbiano decidere che per un anno bisogna togliere l'aria che respirano ai delinquenti che trafficano in droga" conclude De Luca. – foto: ufficio stampa Regione Campania – (ITALPRESS). pc/red 29-Ago-23 16:39

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Roma, indagine su senzatetto Esquilino e nuovo camper sociosanitario

Redazione

Puglia, con il piano strategico AQP al 2026 investimenti per 2 miliardi

Redazione

Luzi “Arresto Messina Denaro è stato un risultato di squadra”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.