lunedì, 3 Giugno, 2024
Regioni

Frana a Cortina d’Ampezzo, evacuate 70 persone

VENEZIA (ITALPRESS) – Una frana si è verificata a Cortina d'Ampezzo, dove 70 persone sono state evacuate. In particolare, la frana detritica è avvenuta lungo la SR 48 in località Passo Tre Croci, a Cortina d'Ampezzo, a ridosso della strada che incombe su un condominio, un hotel e un B&B. Dopo un sopralluogo dei vigili del fuoco, alla presenza di funzionari di guardia, sindaco, tecnici del comune, polizia di stato e locale, a causa della frana, "si è deciso a scopo precauzionale – spiegano i vigili del fuoco – l'evacuazione di tutte le strutture ricettive per la possibilità di distacco di grossi massi". Le 70 persone evacuate vengono ospitate in una palestra di Cortina messa a disposizione dal Comune. – Foto: Vigili del Fuoco – (ITALPRESS). col4/com 28-Ago-23 12:59

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Il primo vertiporto italiano inaugurato all’aeroporto di Fiumicino

Redazione

Progressisti lasciano Soru per Todde, Zedda “Lavoriamo per l’unità”

Redazione

Consiglio regionale della Lombardia, prima seduta dell’Ufficio di Presidenza

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.