mercoledì, 15 Gennaio, 2025
Esteri

Beyoncé paga 100.000 dollari alle ferrovie per mantenere i treni in funzione dopo il live ritardato dal maltempo

La cantante Beyoncé si è voluta personalmente assicurare che tutti i suoi fan e spettatori al concerto del 6 agosto, presso il FedEx Field di Washington DC, potessero tornare sani e salvi a casa dopo che le forti piogge e fulmini li avevano costretti a trovare rifugio nei pressi del palco. Ha pagato 100.000 dollari per mantenere le stazioni ferroviarie in funzione per un’ora in più dopo che il suo spettacolo era iniziato in ritardo a causa del maltempo. “A causa del maltempo che potrebbe ritardare l’inizio del Renaissance World Tour di stasera al FedExField – aveva dichiarato la Washington Metropolitan Area Transit Authority in un comunicato stampa – l’orario dell’ultimo treno della giornata verrà esteso di un’ora in più oltre la chiusura estesa precedentemente annunciata. L’ora aggiuntiva – ha continuato – sarà finanziata dal tour per coprire il costo di 100.000 dollari necessari per far funzionare più treni, mantenere aperte tutte le 98 stazioni per l’uscita dei clienti e le altre spese operative”.

Annuncio via twitter

Dopo l’inizio della pioggia, un’ora circa prima dell’inizio dello spettacolo, i fan sono stati avvisati dall’account Twitter di FedEx Field di ripararsi sul posto per la loro sicurezza. Alla fine Beyoncé è riuscita a salire sul palco, esibendosi nel secondo dei due concerti al FedEx Field. Il tour farà la sua ultima tappa il 27 settembre al Caesars Superdome di New Orleans.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Festival delle Letterature Migranti, concerto in Cappella Palatina

Angelica Bianco

Maltempo: Coldiretti, campagne sott’acqua, è allarme

Redazione

Cade dal balcone: muore la star degli One Direction, Liam Payne

Stefano Ghionni

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.