venerdì, 22 Novembre, 2024
Esteri

Sparatorie a Washington DC: sette persone uccise

Otto persone sono state uccise a Washington, DC, venerdì notte, tra cui una ragazza di 12 anni. Le tragedie sono avvenute in due episodi separati, tuttavia la polizia sospetta che tra loro ci sia un collegamento. Le sparatorie sono avvenute intorno alle ventidue, rispettivamente in Lebaum Street SE e 2nd Street SE. Secondo l’assistente capo del dipartimento di polizia metropolitana, Andre Wright, tutti i feriti non dovrebbero essere in pericolo di vita. L’assistente capo ha affermato che alcuni testimoni avrebbero notato, a Lebaum, uno o più tiratori, a bordo di una berlina nera, attraversare il blocco stradale e sparare indiscriminatamente contro la gente. Mentre gli agenti si erano recati sul luogo della sparatoria, che aveva causato diverse vittime, la polizia è stata informata di un’altra sparatoria sulla 2nd Street, dove è stata colpita una ragazza dodicenne. Wright ha specificato che la ragazza è stata colpita agli arti inferiori, affermando che, “grazie a Dio, è stabile e non è in pericolo di vita”. Venerdì sera, l’indagine era ancora nelle sue fasi iniziali ma Wright ha detto che a causa della vicinanza dei due luoghi, è probabile che le due sparatorie siano collegate. Sulla Lebaum St, si sono contate sette vittime, Per la polizia, gli spari, presumibilmente, provenivano dalla berlina La polizia sta ancora indagando sulla seconda sparatoria. “Èra una notte bellissima notte – ha detto Wright – . C’erano persone in giro in questo luogo ed altre che si aggiravano sulla scena della 2nd Street. E per qualche motivo – ha concluso – c’erano alcune persone che pensavano fosse OK sparare con un’arma da fuoco a più persone in due posti diversi”.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Uccisi in diretta televisiva ex legislatore indiano e suo fratello

Paolo Fruncillo

Sparatoria nella scuola in Georgia: arrestato il padre del sospettato con l’accusa di omicidio colposo

Antonio Gesualdi

Tribunale turco arresta 25 persone per la sparatoria avvenuta nella chiesa cattolica di Istanbul

Marco Santarelli

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.