sabato, 12 Luglio, 2025
Cultura

A Lucrezia Cutrufo il premio “S. Valentino, l’amore… è tutti i giorni”

L’articolo della nostra collaboratrice Lucrezia Cutrufo intitolato “L’Amore è per sempre” pubblicato il 14 febbraio 2023 ha vinto la sezione  articoli giornalistici della Terza edizione del Premio “San Valentino, l’amore… è tutti i giorni”, promosso dall’Accademia Euromediterranea delle Arti, presieduta da Maria Teresa Prestigiacomo.

La cerimonia di consegna è avvenuta a Palazzo dei Leoni di Messina.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Grecia, stretta sull’asilo: Parlamento verso il divieto per i migranti dal Nord Africa. Protestano le ONG

Maurizio Piccinino

Regno Unito, allarme sicurezza: “Minaccia iraniana in crescita e sempre più sofisticata”

Chiara Catone

California, scontri a Glass House Farms: tensione dopo il raid dell’immigrazione

Ettore Di Bartolomeo

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.