0

Duplice femminicidio nel catanese, sospetto killer suicida

sabato, 11 Febbraio 2023
1 minuto di lettura

CATANIA (ITALPRESS) – Duplice femminicidio questa mattina a Riposto, in provincia di Catania, dove due donne sono state uccise a distanza di poco tempo e in luoghi limitrofi da quella che secondo gli inquirenti sembra essere l'azione di un'unica persona. A rendere ulteriormente più drammatica la vicenda, il fatto che il sospetto killer delle due donne si sia suicidato davanti alla caserma della cittadina del catanese. La prima vittima, di 48 anni, è stata ritrovata priva di vita all'interno di un'auto, un'altra donna in via Roma riversa sul marciapiede, ferita gravemente a colpi di pistola ma non ancora deceduta, a pochi passi dalla sua vettura. Purtroppo, anche lei è morta pochi minuti dopo. A occuparsi delle indagini i Carabinieri, che stanno ricostruendo i rapporti tra il presunto killer suicida e le due donne, probabilmente in passato di tipo affettivo. L'ipotesi è quella che entrambi i delitti si possano attribuire all'uomo che si è tolto la vita. Ancora da confermare, tra le altre cose, se le due vittime si conoscessero tra loro. Foto: ufficio stampa Carabinieri Catania (ITALPRESS). xd7/tvi/red 11-Feb-23 12:55

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Veneto, Zaia: “Il 75% dei ricoverati non ha fatto il vaccino”

VENEZIA (ITALPRESS) – "In terapia intensiva abbiamo il 75/80% di…

Basilicata resta zona rossa, il Tar respinge il ricorso presentato

Il Tar della Basilicata ha respinto il ricorso contro la…