0

Maltempo, Schifani “Valutiamo possibilità di dichiarare lo stato di crisi regionale”

venerdì, 10 Febbraio 2023
1 minuto di lettura

PALERMO (ITALPRESS) – "Sono in contatto costante con il capo della Protezione civile regionale, Salvo Cocina, e insieme continuiamo a monitorare l'evolversi della situazione relativa al maltempo nella Sicilia sud-orientale. In attesa di ricevere la relazione dettagliata sui danni causati dal ciclone mediterraneo, stiamo valutando la possibilità di dichiarare lo stato di crisi regionale e di richiedere quello di emergenza nazionale a Palazzo Chigi". Lo dichiara il presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, in merito all'ondata di maltempo che ha colpito in queste ore alcune aree dell'Isola. foto ufficio stampa Regione siciliana (ITALPRESS). vbo/com 10-Feb-23 21:06

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Scoperta nel ragusano una “casa dello spaccio” a conduzione familiare

MODICA (RAGUSA) (ITALPRESS) – Misure cautelari nei confronti di sette…

Urso firma decreto per area di crisi complessa di Melfi, stanziati 20 milioni

ROMA (ITALPRESS) – Il ministro delle Imprese e del Made…