mercoledì, 27 Novembre, 2024
Regioni

All’ospedale Giglio di Cefalù un ambulatorio per i pazienti con tumore alla tiroide

CEFALU' (PALERMO) (ITALPRESS) – I pazienti con un pregresso tumore della tiroide, operati, guariti o con persistenza di malattia dal 7 marzo troveranno al Giglio di Cefalù un ambulatorio dedicato. Sarà curato dall'endocrinologa Stefania Marchisotta che, dopo la specializzazione a Siena, si è occupata di patologie oncologiche della tiroide con numerose pubblicazioni in riviste internazionali "E' un'attività condivisa con il presidente Albano – spiega Marchisotta – per garantire ai pazienti con tumore alla tiroide una continuità assistenziale". Oltre alla visita specialistica, ai pazienti verrà effettuata l'ecografia della tiroide. All'ambulatorio si accede con la prescrizione del medico di famiglia in cui dovrà essere indicata la richiesta di visita ed ecografia. foto ufficio stampa Fondazione Istituto G. Giglio di Cefalù (ITALPRESS). vbo/com 03-Feb-23 16:25

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Covid, Occhiuto “Bene Governo su proroga stato emergenza”

Redazione

All’Università di Palermo il 14 ottobre No Smog Mobility

Redazione

Saldi, FedermodaMilano: “Cauto ottimismo ma preoccupano contagi Covid”

Cristina Calzecchi Onesti

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.